sabato, 20 Aprile 2024

Futura Vacanze presenta calendario ‘Milan Academy Junior Camp’

Le iniziative di alto profilo e originali dedicate agli ospiti sono uno dei punti di forza della vision di Futura Vacanze che presenta al mercato il calendario ‘Milan Academy Junior Camp’. L’accordo rientra in un articolato piano di attività legate ai Futura Club, dedicate al target famigliare e in particolare ai ragazzi e le ragazze fino a 12 anni. L’iniziativa si avvale di allenatori provenienti direttamente dal settore giovanile o dalle scuole calcio AC. Milan che portano la loro esperienza e professionalità all’interno del progetto puntando alla promozione di modelli di ispirazione e positività.
Oltre che per il livello di assoluta eccellenza, i ‘Milan Academy Junior Camp’ hanno l’importante valenza di vertere sullo sport, elemento fortemente connesso a un sistema valoriale di riferimento per l’operatore e oggetto di grande considerazione nella progettazione dell’intrattenimento all’interno propri villaggi.
I Milan Academy Junior Camp sono campus estivi ufficiali dell’A.C. Milan rivolti a ragazzi e ragazze dai 6 ai 12 anni che, sotto la guida di allenatori rossoneri, possono vivere un’esperienza calcistica totale, sana e formativa, all’insegna dello sport e dell’amicizia. Osservando da vicino il calendario dei camp si osserva che interesseranno anche l’alta stagione al fine di garantire un’ampia possibilità di scelta e permettere al trade di disporre di un asset unico e altamente differenziante.
Molto ampia anche la dislocazione geografica, con il Futura Club Cala Fiorita e il Futura Club Baia di Conte in Sardegna, il Futura Club Barone di Mare in Puglia, il Futura Club La Praya e il Futura Club Itaca Nausicaa, in Calabria.
“L’iniziativa esprime alla perfezione l’attenzione che poniamo all’interno dei nostri villaggi nei confronti delle famiglie e dello sport. Le settimane dedicate ai Milan Academy Junior Camp offrono ai giovani ospiti la possibilità di vivere un’esperienza unica amplificando le proprie passioni, un servizio esclusivo e di qualità, legato a una delle principali società sportive a livello internazionale, il cui seguito spazia in modo trasversale da nord a sud, e che vanta un ruolo di primissimo piano nella storia e nella tradizione sportiva del nostro Paese”, commenta Belinda Coccia, Direttore Commerciale.

News Correlate