venerdì, 19 Aprile 2024

Futura Vacanze, Proietti nuovo direttore finanziario del TO

Da gennaio 2017 Luca Proietti è il nuovo direttore finanziario Futura Vacanze. Con un’esperienza di oltre 20 anni nel turismo, Proietti compie il proprio ingresso in Futura Vacanze per sostanziare ulteriormente il nuovo corso dell’azienda.

“Inizio con entusiasmo questa nuova esperienza professionale in una solida realtà come Futura Vacanze impegnata a mettere in campo importanti investimenti per consolidare un nuovo corso che la vede portare avanti strategicamente un insieme articolato di azioni dedicate alla crescita del prodotto, al costante perfezionamento della qualità e, cosa importantissima, in generale al miglioramento della cultura aziendale”, dice Luca Proietti.

“Gli ottimi risultati che stiamo registrando vanno supportati, nell’ottica di una prospettiva di lungo termine, anche con l’entrata in azienda di nuove risorse altamente professionali che mettano la loro capacità ed esperienza al servizio di un progetto di respiro globale, finalizzato a una crescita armonica di tutti i nostri comparti. Siamo molto soddisfatti che una figura come quella di Luca Proietti, con una visione aziendale in sintonia con quella di Futura Vacanze, faccia parte della nostra squadra e ci prepariamo ad affrontare insieme un 2017 partito molto bene, con un mercato che ha risposto velocemente alle numerose novità della programmazione”, commenta Stefano Brunetti, amministratore unico Futura Vacanze.

 

News Correlate