martedì, 5 Novembre 2024

G40 Travel Group con Amref per l’Africa

Il network supporterà la costruzione di opere idriche in Kenya con contributi delle adv

Il network di adv G40 Travel Group lancia per l'estate 2010 un progetto realizzato in partnership con Amref, organizzazione sanitaria no profit africana volta alla sensibilizzazione dei turisti italiani rispetto al bisogno di acqua in Africa e sulla necessità di raccogliere fondi per la costruzione di opere idriche in questo continente e in particolare in Kenya.
In pratica, le adv del network sono invitate a versare un contributo libero ad Amref, detraendolo dagli utili dell'estate. La somma totale raccolta sarà destinata alla costruzione di pozzi in superficie e opere idriche in Africa.
"Riteniamo – dice Luca Battifora, dg G40 Travel Group – sia sempre più necessario realizzare iniziative a sostegno e supporto di Paesi stranieri che hanno dato tanto al turismo mondiale e in particolare italiano, contribuendo a sensibilizzare i nostri clienti a un turismo responsabile".
A settembre, durante la cerimonia di consegna dll'assegno ad Amref, saranno sorteggiati, tra coloro che hanno aderito al progetto, un adv del network e un cliente, ai quali sarà data la possibilità di visitare le opere idriche realizzate in Kenya.  

News Correlate