venerdì, 26 Aprile 2024

Gastaldi 1860 punta su viaggi di nozze e mare d’inverno

Sono i ‘Viaggi di Nozze’ e il ‘Mare d’inverno’ l’obiettivo di Gastaldi in questo autunno.
Per i ‘Viaggi di Nozze’ il Progetto Fiere Sposi porta Gastaldi insieme ad adv di fiducia nelle fiere sposi locali con una forte presenza di immagine e di prodotto per raddoppiare il numero delle presenze.

Un kit gratuito viene fornito alle adv con il nuovo totem ‘Viaggi di Nozze’ in collaborazione con ‘Sandals’, espositore da banco per invitare gli sposi ad aprire la lista nozze in agenzia con 5.000 euro in voucher omaggio, volantini con viaggi studiati ad hoc, ‘Catalogo Collezione’ con  i viaggi più belli, sconto per chi prenota il viaggio di nozze nel mese successivo alla fiera.

Tra i prodotti proposti quest’autunno ottimi risultati nei ‘Programmi mare’ di Gastaldi1860. La nuova linea ‘Mare e….’ ha incontrato un grande favore e sono stati intensificati gli investimenti e le risorse per garantire prodotto di qualità e prenotazioni immediate.
Mauritius e Seychelles combinate con Dubai e Abu Dhabi, Caraibi combinati con Miami, New York e Boston, Oman proposto come mare e non solo.

Tra i tour spiccano le proposte in Sudafrica e Namibia sia con servizi a 4 e 4 stelle, sia i viaggi avventurosi in tenda, i tour nel sud degli Stati Uniti ideali in questo periodo dell’anno per il clima più mite, i tour in Australia e Nuova Zelanda, destinazione in grande ascesa nella programmazione Gastaldi.

Non mancano le proposte di Capodanno tra cui spicca il ‘Capodanno nel deserto’, un tour in Oman con accompagnatore esperto dall’Italia che in 8 giorni esplora le zone del Sultanato.

Importante ricordare che per policy aziendale Gastaldi non effettua mai l’adeguamento cambio dopo che un viaggio è stato confermato, anche se previsto dal contratto di tour operating; una garanzia per il cliente di non trovarsi con brutte sorprese.

Gastaldi 1860 sarà a Bergamo a No Frills il 25 settembre al padiglione D17.

www.gastaldi1860.it 

 

News Correlate