sabato, 20 Aprile 2024

Il ‘Nordamerica’ di Gastaldi è già online

È online il nuovo catalogo 2016 dedicato al Nordamerica di Gastaldi che propone una ampia offerta di viaggi e itinerari. Una sezione è stata dedicata ai Parchi Nazionali Americani che nel 2016 festeggiano il centenario dalla loro costituzione. Nel catalogo oltre ai numerosi tour di gruppo e i fly&drive che attraversano questi parchi, ci sono anche proposte per vacanze in ranch all’insegna delle gite a cavallo, della pesca nei fiumi e anche solo del relax.

Tra i numerosi tour nuovi una menzione a Stelle e Strisce, i tour di gruppo all’est e all’ovest firmati Gastaldi Holidays. Sulla costa est il tour visita New York, Boston, Cascate Niagara, Amish County, Washington e Philadelphia; sulla costa ovest da Los Angeles o da Las Vegas i principali parchi nazionali. Sono tour di gruppo con guida in italiano, pernottamenti in hotel caratteristici con prima colazione, tutte le visite incluse.

Importante è la novità nella sezione Crociere con l’inserimento di Royal Clipper e Star Flyer, veri gioielli del mare, velieri che rispecchiano il fiero periodo dei galeoni con lucidissime finiture a retaggio di gloriosa bellezza. Charme ed eleganza nella leggendaria navigazione a vela, ideale per un viaggio di nozze da favola.

Sul catalogo oltre a tutti gli States, una ampia sezione dedicata al Canada con tour di gruppo con accompagnatore e tour con auto o con i camper, oltre alla possibilità di effettuare crociere per il Nord dell’Alaska con Royal Caribbean e partenza da Vancouver attraverso il mitico Inside Passage.

Nel catalogo è presente anche la sezione mare con le Hawaii, i Caraibi e la Polinesia Francese con una selezione di hotel nelle isole, ben servite con i voli di linea per abbinare il soggiorno mare ai tour in Usa. Una selezione di hotel e resort, dai più noti ai più intimi, ideale per tutti gli amanti del mare assoluto, del relax infinito e di spiagge incontaminate.

Tutto il catalogo è stato studiato per offrire una evasione dalla normale routine quotidiana, per soddisfare il sogno della vacanza desiderata da ciascuno di noi, come ispira il nuovo playoff di Gastaldi: ‘Holidays to live’.  

www.gastaldi1860.it 

News Correlate