venerdì, 29 Marzo 2024

Gastaldi1860, al via i workshop sul Botswana: oggi a Milano

Gastaldi1860 amplia l’offerta del Botswana con tour nuovi nell’edizione 2015 della programmazione ‘Africa del Sud’. Per aiutare le adv a conoscere meglio questo paese, in collaborazione con l’Ente del Turismo del Botswana, Gastaldi1860 punta alla formazione con una serie di workshop in diverse città italiane.

Si inizia con Milano il 18 novembre con una serata al Royal Garden Hotel in un clima festoso seguito da Happy Hour e DJ set. Rossana Lanna, product manager per Africa del Sud, presenterà i nuovi tour inseriti in programmazione.

Tra i più affascinanti ‘Wild Botswana’, tour con veicoli fuoristrada e pernottamenti in confortevoli tende con servizi privati, per godere delle meraviglie di questo paese da una prospettiva differente e più autentica, letteralmente a stretto contatto con la natura. Seguiranno altre 4 date nel nord Italia, nei mesi di novembre e gennaio 2015.

Continua così, dopo i workshop dedicati al Sultanato dell’Oman dell’anno scorso, l’impegno di Gastaldi1860 nei confronti delle adv per portarle sempre più vicino alle destinazioni nuove e di punta per viaggi di qualità e di scoperta.

www.gastaldi1860.it 

News Correlate