mercoledì, 24 Aprile 2024

Gastaldi1860, ecco ‘Il giro del mondo in 33 giorni’

È in arrivo nelle adv il nuovo catalogo Gastaldi1860, Collezione 2015: Il giro del mondo in 33 giorni. Dall’Italia si vola a Dubai per iniziare con una atmosfera araba e moderna, si prosegue per Adelaide in Australia, città moderna e cosmopolita. Da qui escursione di 2 giorni a Kangaroo Island e poi si vola all’Ayers Rock.

La tappa successiva è la Grande Barriera Corallina con una escursione anche a Cape Tribulation per proseguire per Sydney. A questo punto del viaggio il meritato riposo di 4 giorni alle isole Fiji.
Si passa la linea del cambio data al 180# meridiano e si atterra a Los Angeles per iniziare in auto la scoperta dei grandi Parchi dell’Ovest americano, Zion, Bryce, Arches, Monument Valley, Grand Canyon e Palm Springs. Si torna a Los Angeles per prendere il volo per l’Italia. Quote da 6.850 euro per persona in camera doppia.

Questa è solo una delle proposte del nuovo Catalogo Collezione – I nostri viaggi più belli scadenza marzo 2016, da oggi in distribuzione alle adv nel nuovo formato da scrivania.

www.gastaldi1860.it

News Correlate