martedì, 23 Aprile 2024

Gastaldi1860, ecco il nuovo catalogo Stati Uniti

Il catalogo ‘Stati Uniti’ di Gastaldi si arricchiscono con nuovi itinerari frutto di esperienza e richieste dal mercato.

Quest’anno sono stati inseriti tour originali e fly&drive inconsueti. Per citarne alcuni ‘Alaska e Yukon’, nelle terre estreme dove è ambientato il film ‘Into the Wild’; ‘Jazz & Soul’ da New York a New Orleans, tra storia, città, montagna e musica; ‘California Dreaming’, lungo le coste della California, Canada e New York con le città dell’est canadese e americano in un unico tour; ‘Stelle e strisce’ l’est americano con itinerari inediti.

Per la sezione mare la scelta è tra Carabi e Polinesia Francese. Continuano le proposte Luxury Included di Sandals con 2 nuovi resort inseriti: a Grenada il nuovo Sandals Lasource Grenada Resort & Spa con camere con servizio di maggiordomo privato e a Barbados la nuova apertura del gennaio 2015. Per coppie in viaggio di nozze e non, lontani da telefoni e televisioni a Grenadine l’isola privata del Palm Island Resort per una evasione tutto mare e sabbia. Inserita in programmazione Royal Carribean con partenza da Miami e crociere nei Carabi Orientali e Occidentali.

A pagina 141 ‘Idee di Viaggio’ estratte dalla collezione ‘Viaggi da Sogno’: una combinazione Stati Uniti più mare che offrono il massimo ad un viaggio negli States: Tour Stelle e Strisce e Riviera Maya, Miami e Turks&Caicos, New York, Moorea, Bora Bora e Papeete, New York e Antigua.

News Correlate