venerdì, 29 Marzo 2024

A Gattinoni il premio ‘Campione di Produttivitá’ Ceccarelli (ICP) 2017

Gattinoni – Viaggiare con Stile ha dedicato nel tempo importanti investimenti alle risorse umane, all’innovazione tecnologica, alla comunicazione, al marketing e al prodotto, puntando alla qualità in ogni ambito. Tra i vari riconoscimenti ottenuti, l’ultimo in ordine di tempo è il premio ‘I campioni di produttività Ceccarelli ICP 2017’, nella categoria ‘servizi’.

Questo ambíto riconoscimento è stato assegnato a 14 imprese italiane capaci di utilizzare al meglio le risorse, adottando un comportamento virtuoso, sia per l’azienda sia per i suoi stakeholders. Gattinoni, come annunciato lo scorso luglio, è stato scelto tra le oltre 2mila aziende analizzate nella categoria servizi dalla società di consulenza di direzione Ceccarelli, che ha analizzato i bilanci di 5.235 aziende, individuando le più performanti in base a tre indicatori quali mercato, capitale e organizzazione, fino a selezionare le 140 finaliste raggruppate in 6 diversi cluster.
“Sono onorato di ricevere questo riconoscimento, che desidero condividere con tutto lo staff, i collaboratori e i partner con i quali ogni giorno lavoro con passione per affrontare le sfide che il mercato ci pone, perché è grazie a loro che la nostra azienda è riuscita a crescere e a posizionarsi oggi tra i leader del settore degli eventi, del turismo, del business travel, conseguendo ottimi risultati, ed è con loro che sono pronto a raggiungere nuovi traguardi”, ha detto Franco Gattinoni, presidente del Gruppo.

News Correlate