giovedì, 25 Aprile 2024

Gattinoni, conclusi fam trip a Berlino e Londra

Ogni anno premia i suoi adv regalando viaggi organizzati

Gattinoni Travel Network, sempre attento alle esigenze dei sui consulenti di viaggio, nel mese di maggio ha organizzato 2 fam trip a Berlino e Londra.
Il gruppo per Berlino è partito venerdì 10 maggio da Malpensa per arrivare la sera all’hotel Grand Hyatt di Berlino. La mattina seguente, gli ospiti hanno visitato il Museo Ebraico. A seguire pranzo e trasferimento verso la zona Ovest. Tempo libero per lo shopping presso il centro commerciale KadaWel e passeggiata sul Ku’Damm. Nel tardo pomeriggio il tour si è concluso nella Piazza della Chiesa della Rimembranza. Dopo una breve sosta in hotel, il gruppo è arrivato al Friesrichstaspalast per assistere allo spettacolo Showne. In tarda serata hanno cenato nel tipico ristorante Aigner Gendarmenmarkt. Il terzo e ultimo giorno, il gruppo è partito per il Tour Street Art berlinese con guida e sosta alla East Side Gallery. Il weekend si è concluso con un aperitivo presso il Kafer, ristorante del Parlamento e visita guidata alla cupola del Reichstag.
L'11 maggio, invece, è partito il fam trip con direzione Londra. Il gruppo è partito da Linate alla volta dell’aeroporto di Heathrow, da lì il trasferimento a Londra. Prima visita al Foundling, mentre per il pranzo tappa all’Oxford&Cambridge Club. Nel pomeriggio il trasferimento all’Hotel Corinthia, dove gli ospiti hanno potuto utilizzare la Spa per trascorrere qualche ora di relax prima della serata. L’aperitivo è stato servito nella suite presidenziale con vista sul Tamigi. Sempre all’interno dell’Hotel si è svolta la cena, presso la 'Massimo Private Dining Room' dove lo chef si è esibito ai fornelli alla presenza del gruppo. Il giorno al London Eye. Infine, trasferimento in aeroporto, dove i partecipanti hanno pranzato nella lounge di British Airways prima dell’imbarco e del ritorno in Italia.
"La formazione continua delle persone che lavorano in agenzia è una costante nella rete Gattinoni Travel Network e poterla fare a volte anche sul campo può essere solo un valore aggiunto per la professionalità dei nostri consulenti di viaggio”, commenta Isabella Maggi, responsabile Markenting e Comunicazione Gattinoni.

News Correlate