sabato, 20 Aprile 2024

Gattinoni, concluso il fam trip a Berlino con airberlin e Sabre

Nel weekend dal 16 al 19 gennaio il Gruppo Gattinoni, in collaborazione con airberlin e Sabre, ha organizzato un fam trip che ha visto la partecipazione di alcuni consulenti Business Travel e adv di selezionate agenzie di proprietà e partner.

L’arrivo nella capitale tedesca è avvenuto nella serata di venerdì con volo airberlin da Linate. Il gruppo si è poi diretto verso l’Hotel Leonardo Mitte situato sulla Friedrichstrasse e inaugurato l’1 settembre 2014.

Il programma è iniziato con il tour guidato, cui ha fatto seguito il pranzo presso l’Aigner Gendarmenmarkt. Nel pomeriggio tempo libero per visitare la città. In serata il gruppo ha assistito allo spettacolo ‘The Wyld’, presso Friedrichstadtpalast. Domenica mattina il gruppo si è diretto alla volta del campo di concentramento di Sachsenhausen per una visita. Il programma di viaggio si è concluso con il pranzo nella zona della porta di Brandeburgo prima del rientro in Italia nel tardo pomeriggio.

Il fam trip è stato accompagnato da Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network; Michela Bellomo, Business Travel Manager e da Nicolò Sessa, direttore vendite Nord Italia airberlin.

News Correlate