venerdì, 29 Marzo 2024

Gattinoni lancia 2 iniziative social per adv

Gattinoni Mondo di Vacanze continua anche in estate con le attività social per coinvolgere le adv del network. Sono attive, infatti, 2 iniziative pensate per rafforzare la visibilità del brand Gattinoni Mondo di Vacanze sia verso il trade sia verso i consumatori finali.

La prima, caratterizzata dall’hashtag #iohosceltoGMV, è una campagna di comunicazione che vede protagonisti gli agenti di viaggio del network.

L’obiettivo è di far conoscere i motivi che rendono unica l’esperienza di acquistare un viaggio in un’adv Gattinoni Mondo di Vacanze, non solo rispetto alle altre agenzie, ma anche confrontandosi con il fai da te online. Le adv possono partecipare inviando una foto con una frase in grado di rappresentare una caratteristica o un motivo per cui entrare in agenzia.

Tutti i materiali, raccolti in un format ad hoc, verranno successivamente pubblicati su Facebook e Twitter dando così visibilità alle singole agenzie.

Il secondo è un vero e proprio concorso dedicato all’utente finale, hashtag #IMPRONTAGMV. Dal 17 luglio al 15 settembre tutti i clienti delle adv del network saranno invitati a mandare via e-mail una foto della propria vacanza con una personale ‘impronta’; per poter accedere al premio finale, infatti, gli autori degli scatti dovranno inserire come segno tangibile della loro presenza nel luogo di villeggiatura, un piede o una mano. Tutte le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook dove i clienti si potranno taggare e sperare che, all’estrazione di fine settembre, il loro scatto venga premiato con un magnifico week-end in Toscana, in collaborazione con IHC Italian Hospitality Collection.

 

News Correlate