mercoledì, 24 Aprile 2024

Gattinoni Mondo di Vacanze accoglie in squadra Sergio Testi

Dall’1 dicembre Sergio Testi entrerà a far parte del network Gattinoni Mondo di Vacanze, in veste di Direttore Network. 

Testi è una figura di riferimento nel panorama turistico italiano, di riconosciuto carisma e dalla indubbia professionalità. Gode di una pluriventennale esperienza nel settore del turismo e di una reputazione maturata nell’arco di 16 anni all’interno del Gruppo Alpitour, dove ha ricoperto i ruoli di direttore commerciale di tutti i brand, direttore di Divisione TO e ad del network Welcome Travel Group. Durante l’ultimo biennio è stato ceo di Best Tours.

Testi risponderà direttamente al presidente Franco Gattinoni e si integrerà nella struttura esistente formata da Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie; Sabrina Nadaletti, direttore Turismo; Eros Candilotti, direttore Commerciale Gattinoni Travel Network e Business Travel; Isabella Maggi direttore Marketing e Comunicazione. Con loro Michela Bellomo, Business Travel Manager e Sandro Ferrari, responsabile Vendite Network.

“Gattinoni Mondo di Vacanze è un network strutturato che, dopo le novità nell’organigramma apportate in giugno, dà un nuovo segnale al mercato sulla volontà di investire e di acquisire sempre maggiore autorevolezza. L’ingresso in azienda di un manager di ventennale esperienza conferisce ulteriore credibilità ai nostri piani di sviluppo”, commenta Franco Gattinoni.

“Sono soddisfatto di entrare a far parte di questo gruppo, conosciuto per la propria solidità e continuità. Sono contento di poter collaborare con un network in crescita che ha obiettivi chiari di sviluppo sul mercato. Tutto questo per me è sinonimo di grande motivazione”, aggiunge Sergio Testi.

News Correlate