martedì, 16 Aprile 2024

Gattinoni Mondo di Vacanze, al via 2^ edizione di ‘Impronte’

Fino al 15 settembre visitatori e clienti delle agenzie del network Gattinoni sono invitati a partecipare al concorso fotografico #IMPRONTAGMV. I partecipanti devono scattare una foto di se stessi in vacanza mostrando in modo simpatico i piedi, le metaforiche impronte. Le foto possono essere scattate in Italia o all’estero, al lago, al mare, in montagna o in qualsiasi contesto a piacimento.

Le foto andranno caricate sul sito creato per l’occasione www.improntagmv.it. Il network Gattinoni Mondo di Vacanze provvederà poi a caricarle anche sulla propria Pagina Facebook. Le immagini potranno essere condivise, commentate e oggetto di like.

Il premio verrà estratto fra i partecipanti il 14 ottobre. Viene messo in palio da un TO partner del network, Imperatore Travel: soggiorno di 3 notti a Ischia, in albergo di categoria 4 stelle, valido per 2 persone.

L’estate scorsa i post con le impronte hanno totalizzato oltre 10.000 visite con altrettante interazioni, generando traffico anche sulle pagine Facebook delle singole agenzie di viaggio abbinate ai partecipanti. Quest’anno saranno ancora di più, essendo stata prolungata la durata da 2 a 3 mesi.

“Avevamo annunciato questo bis nella recente Convention a Ibiza, anche stimolando le agenzie stesse a “stare al passo”. Dopo il successo dello scorso anno, ripetiamo l’iniziativa e il concorso poiché l’apprezzamento era arrivato tanto dalle agenzie quanto dai consumatori. È in effetti un modo divertente per coinvolgere i clienti finali e per spingere i nostri canali social. Continuiamo con altri passi, tanti passi, sempre”, commenta Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione.

News Correlate