Dopo il lancio del GDay, il 15 marzo, da marzo a giugno partiranno ‘I sabati speciali’: appuntamenti dedicati a temi e target specifici dove tutte le agenzie del network integrato Gattinoni Mondo di Vacanze scelgono di aprire le porte il sabato dalle 10 alle 19, per invitare il pubblico a conoscere le opportunità di vacanza. Gli Special Days vogliono qualificare l’adv come referente per le vacanze, l’interlocutore capace di tradurre i desideri in realtà.
Ecco allora gli appuntamenti tematici, dedicati ai Single (29 marzo), a break e viaggi durante Ponti e Festività (12 aprile), alle vacanze delle Famiglie con Bambini (3 maggio), agli amanti dei Villaggi all inclusive (17 maggio), a chi apprezza le Crociere (31 maggio) e agli appassionati di Sport (14 giugno).
“Abbiamo deciso di organizzare le giornate speciali per cercare di arrivare a target diversi, con prodotti mirati, promozioni e sconti specifici – afferma Isabella Maggi, direttore Marketing & Comunicazione Gattinoni Mondo di Vacanze – Queste giornate, oltre ad avere una copertura di comunicazione importante, coinvolgono molte persone interessate. Hanno aderito moltissimi partner del network, il che significa che l’operazione non è apparsa lungimirante solo a noi. Ci auguriamo che tutte le edizioni siano un successo”.
La volontà di Gattinoni Mondo di Vacanze di farsi conoscere dal pubblico e indirizzarlo nelle proprie agenzie, continua anche con la campagna di comunicazione sulle reti tv. Da domenica 23 marzo a domenica 6 aprile, il network apparirà sulle reti Mediaset: durante la prima settimana spot da 10 e 15 secondi compariranno su Canale5 e Rete4, mentre la seconda settimana saranno trasmessi in prime time su Italia1 e Mediaset Extra.