venerdì, 29 Marzo 2024

Gattinoni Mondo di Vacanze, il 14 marzo adv aperte per il ‘Summer Day’

Con la primavera torna l’operazione marchiata Gattinoni Mondo di Vacanze che unisce adv partner e clienti per promuovere le prenotazioni per l’estate 2015. Il Summer Day, questo è il nome dell’iniziativa che sostituisce i consolidati Gday, si arricchisce di una campagna promozionale attraverso SKY TV, un sito dedicato (www.summerday.it) e un concorso online che offre la possibilità di vincere premi.

Il cuore dell’iniziativa promozionale si svolge sabato 14 marzo, giorno in cui le agenzie del network apriranno le porte ai clienti dalle 10 alle 19.

In questa giornata speciale, entrando nelle adv Gattinoni Mondo di Vacanze che hanno aderito all’iniziativa, si potranno scoprire le migliori proposte per l’estate 2015 approfittando di prezzi ad hoc offerti per l’occasione dai TO partner. Le promozioni saranno attive durante il periodo della campagna, dal 6 al 21 marzo, e anche per le due settimane seguenti all’evento.

La campagna online è attiva da oggi, 6 marzo, fino al 21 marzo. Tutti possono partecipare al concorso semplicemente accedendo al sito www.summerday.it; basta compilare un breve form per aggiudicarsi gadget (palloni, infradito, occhiali, un kit sun Philip Martin’s).

Premi speciali anche per chi andrà in agenzia il 14 marzo prossimo. Tutti coloro che compileranno la cartolina del concorso potranno partecipare all’estrazione finale di 3 soggiorni (un viaggio per 2 persone a Capoverde con Cabo Verde Time; un viaggio per 2 persone a Lhamy Bay con Hotelplan; 1 settimana per 1 persone a scelta tra le strutture di Nicolaus Club/Village).

Le agenzie che hanno aderito, quasi 250 su tutto il territorio italiano, beneficeranno quest’anno anche di una grande campagna di comunicazione su Sky con 740 passaggi pubblicitari durante tutto il periodo dell’iniziativa supportati dall’invio di 200 mila SMS a tutti gli abbonati Sky.

“L’evento è un appuntamento atteso e che si è consolidato nel tempo, sia da parte delle adv, sia da parte dei clienti – commenta Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni –  L’obiettivo è quello di offrire una giornata di relax in adv per scoprire proposte, mete, destinazioni e pacchetti per le proprie vacanze estive e i propri viaggi. Quest’anno abbiamo deciso di supportare questa operazione con una campagna di comunicazione: un concorso online per 2 settimane e uno spot su Sky”.

www.summerday.it 

 

News Correlate