mercoledì, 24 Aprile 2024

Gattinoni Mondo di Vacanze punta sul target ‘Nozze’

Gattinoni Mondo di Vacanze sceglie il portale www.nozzeclick.com come volano per la sua campagna pubblicitaria dedicata ai futuri sposi che sarà online con diverse modalità fino a novembre.
“Il target viaggi di nozze è sempre stato importante per il nostro network – dice Isabella Maggi, direttore Comunicazione & Marketing – e oggetto di attenzione e iniziative mirate. Come il concorso, valido sino al 26 settembre  che mette in palio diamanti. Prenotando il viaggio di nozze nelle adv di proprietà e partner, si concorre all’estrazione di un diamante nero al mese e di un diamante bianco come premio finale”.
Quest’anno, parte del budget pubblicitario è stato destinato al target Sposi: a inizio anno con una presenza sulle testate specializzate Vogue Sposa e la guida ‘Il Matrimonio Perfetto’ e con l’avvio della primavera all’operazione sul portale www.nozzeclick.com focalizzato su tutto quando ruota attorno all’evento nozze. È stata approntata una pianificazione di 7 mesi su nozzeclick.com con contenuti, newsletter, banner e spazi promozionali. Grazie alla collaborazione con i maggiori TO, le adv Gattinoni Mondo di Vacanze sono in grado di proporre non solo mete da sogno ma anche condizioni commerciali preferenziali; la presenza su un portale specializzato servirà proprio a darne visibilità.

News Correlate