venerdì, 19 Aprile 2024

Nuovo ruolo in Gattinoni per Patrizia Flematti

Dal 1992 Patrizia Flematti ha ricoperto diversi ruoli nella società Gattinoni&Co srl fino ad arrivare alla carica di Direttore Commerciale della divisione che si occupa di meeting, incentive, congressi ed eventi. Dal 2012 è stata anche Direttore di Made in Italy, la divisione che tratta incoming ad alto livello. 32 anni di storia professionale e umana, 25 dei quali in Gattinoni che ora chiedono di rallentare. Flematti non lascerà il Gruppo, la sua maglia sarà sempre ‘Gattinoni’.

Meno responsabilità e mole di lavoro le permetteranno di incanalare esperienza, competenza e professionalità verso quei progetti e clienti che sanno che Key Account Manager non ci si inventa e che sapranno subito intuire che c’è chi ha avuto la fortuna di fare della propria passione la sua professione.

“Patrizia è stata, è e sarà sempre un pezzo del Gruppo. L’azienda, se è arrivata qui, lo deve anche a lei, al suo lavoro, alla sua passione e alla grande positività che ha sempre portato nel reparto Mice e non solo. Con orgoglio sono contento che questa scelta non l’abbia allontanata da noi ma che, al contrario, resteremo insieme anche se con ruoli diversi”, commenta il presidente Franco Gattinoni. “Vesto la maglia Gattinoni da 25 anni, è questa la mia famiglia. Se mi guardo alle spalle sento di aver contribuito con passione allo sviluppo della divisione MICE e del Gruppo. Credo vi sia un tempo per ogni cosa; per capire quale è la nostra strada, per scegliere cosa fare e per decidere come proseguire. A oggi desidero semplicemente più tempo, quello che non torna, quello che non ha prezzo, quello per il quale ho fatto una scelta. A chi mi ha detto “ci vuole coraggio” io rispondo “la vita è una scelta e una questione di priorità”, aggiunge Patrizia Flematti.

News Correlate