mercoledì, 24 Aprile 2024

Gattinoni presenta ‘Expo à la carte’, la guida utile alle adv

‘Expo à la carte’ è il Menu Experience firmato Gattinoni Mondo di Vacanze, uno strumento creato per le adv affinché possano aiutare i clienti a districarsi fra le opportunità offerte da Expo Milano. La kermesse presenta ai visitatori individuali le offerte di ben 145 nazioni, che hanno declinato il tema del cibo.

Gattinoni Mondo di Vacanze ha pensato di favorire le adv nella promozione di questo evento, riassumendo tanti dati utili. Dal come arrivare ai costi differenziati dei biglietti, alla descrizione della struttura. Una mappa spiega in cosa consistono le aree tematiche e i cluster, dove sono posizionati gli spazi dedicati ai concerti e agli intrattenimenti, le varie modalità di ingresso, gli eventi schedulati in base ai mesi e gli spazi dove far divertire i bambini.

“Con la ‘Guida Expo à la carte’ abbiamo voluto creare uno strumento graficamente accattivante, di facile lettura e comprensione, sintetico e quindi utile per le nostre adv – commenta Isabella Maggi, direttore Marketing & Comunicazione Gattinoni Mondo di Vacanze – La guida semplifica la percezione di un’area vastissima (il solo Padiglione Italia misura 14.000 mq), aiutando adv e consumatori ad avere una panoramica globale, a indirizzarsi su cosa prediligere e quindi ad attivarsi praticamente per vivere questa esperienza”.

“Abbiamo trasmesso a tutte le nostre adv partner un link dove scaricare la guida, che potrà anche essere omaggiata alla propria clientela – afferma Antonella Ferrari, direzione Rete Agenzie Partner – ‘Expo à la carte’ è un ennesimo strumento che il network fornisce ai propri associati, coerentemente con la mission di avvicinare le adv ai consumatori”.

News Correlate