Gattinoni punta a conquistare anche i social media. Il Gruppo, infatti, ha rinnovato la sua presenza sui 3 social media più celebri.
“La nostra presenza sui social media non è dettata dalla moda, che vede sempre più aziende presenti su queste piattaforme. Per noi è la naturale prosecuzione della nostra strategia di presidio sia ‘fisico’ con le oltre 200 agenzie sul territorio italiano e svizzero, sia online con strumenti digitali sempre all’avanguardia”, ha commentato Isabella Maggi, responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo.
Tante le attività in programma per sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte da questi strumenti: l’interazione con i clienti del turismo Leisure sarà senza dubbio quella principale, per approfondire le esigenze dei viaggiatori, ma anche per fornire un luogo dove informarsi, partecipare a concorsi e scambiare opinioni su mete e strutture. Sfida per la parte Corporate, che punta a far conoscere i propri progetti nel campo degli eventi, degli incentive, delle convention e meeting, e del business travel.