venerdì, 26 Aprile 2024

Gattinoni punta sui Personal Voyager, i consulenti turistici di Lab Travel

Gattinoni Mondo di Vacanze ha acquisito quote di partecipazione in Lab Travel, che sviluppa, attraverso la rete dei ‘Personal Voyager’, il progetto denominato ‘Euphemia’. In questo modo, il gruppo guidato da Franco Gattinoni offre ai Personal Voyager di Euphemia piattaforme tecnologiche, 3 linee di prodotto (una delle quali basata su importanti contrattazioni con tour operator), la collaborazione con le Divisioni Business Travel, Incentive&Event, Communication e, naturalmente, le proprie sedi.

Gattinoni infatti ha scelto di non creare una rete di consulenti ad hoc, da formare e immettere sul mercato ma si è affidato ai Personal Voyager, riuniti nel brand Euphemia di proprietà di Lab Travel, che si dedicano a tempo pieno alle vacanze dei loro clienti. Il mercato turistico e distributivo mostra la presenza di diversi gruppi di consulenti turistici: gli oltre 70 Personal Voyager dal 2009 hanno fatto viaggiare più di 40.000 famiglie italiane, garantendo un servizio confortevole, personalizzato e discreto. I Personal Voyager di Euphemia ricevono i clienti su appuntamento, presso uffici facilmente accessibili nel centro delle principali città o si recano direttamente a casa dei clienti.

“Volendo presidiare in modo qualitativo il mondo del turismo e della distribuzione, nonché garantire una presenza capillare a livello geografico, Gattinoni ha siglato un accordo con la più valida squadra di consulenti turistici, la cui professionalità in ambito commerciale è ampiamente riconosciuta. I Personal Voyager di Euphemia vantano un’esperienza di vendita almeno decennale maturata in veste di titolari o dipendenti di agenzie di viaggio tradizionali. Noi offriremo loro i nostri servizi, fatti di costanti investimenti, sia sul piano tecnologico sia su quello del prodotto, così che possano potenziare capillarmente il loro lavoro”, ha detto Franco Gattinoni.
“L’ingresso di Gattinoni in Lab Travel offre piena garanzia di prospettive future, grazie agli importanti investimenti tecnologici e alla capacità e professionalità dei suoi uomini”, ha aggiunto Ezio Barroero, presidente di Lab Travel Group.

News Correlate