giovedì, 22 Ottobre 2020

Gattinoni rilancia gli Spring Days per riportare i clienti in agenzia

Con l’avvicinarsi dei Ponti primaverili aumenta la voglia di partire. Per evitare l’effetto last minute, Gattinoni Mondo di Vacanze ripropone gli ‘Spring Days’, in programma da domani, venerdì 17 marzo, al 10 aprile 2017. L’obiettivo è di invogliare i potenziali clienti a recarsi in agenzia per tempo, offrendo molteplici combinazioni confermabili subito e a tariffe vantaggiose. Per tre settimane chi entrerà nelle agenzie del network potrà usufruire di vantaggi e promozioni, quotazioni preferenziali riservate esclusivamente a Gattinoni. Le combinazioni contrattate con i partner selezionati rimarranno valide solamente nell’arco delle tre settimane, dando alle agenzie il tempo di misurare l’efficacia dell’iniziativa concepita per loro. Al contempo i clienti avranno tutto il tempo per valutare le offerte ricevute ed eventualmente procedere con la prenotazione.

“Gli Spring Days sono una formula che abbiamo pensato per le nostre adv per sfruttare le promozioni dei tanti Ponti che quest’anno cadono perfettamente. Il cliente finale avrà un motivo in più per entrare in agenzia, prenotare offerte particolari per Pasqua e per i Ponti ma anche le prime promozioni per le vacanze estive, contando sulla consulenza di professionisti e su vacanze e viaggi coperti da ogni garanzia”, commenta Antonella Ferrari, direttore Rete Agenzie Partner.

“Gli Spring Days sono supportati da una campagna importante che si sviluppa su social quali Instagram e Facebook, locandine, DEM e banner a disposizione delle nostre agenzie partner, da sfruttare per portare clienti nei punti vendita. La sinergia tra fornitori, agenzie e consumatori è un format in cui crediamo e investiamo ogni anno, che fa bene al mondo del turismo organizzato e che mai passerà di moda”, aggiunge Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni.

 

News Correlate