giovedì, 19 Dicembre 2024

Gattinoni, successo per fam trip in India

Organizzato per consulenti di viaggio della rete in collaborazione con Jet Airways

Sono appena rientrati dall’India i consulenti di viaggio della rete Gattinoni Travel Network dal Fam Trip organizzato da GTN in collaborazione con Jet Airways. Il gruppo ha partecipato a un vero matrimonio indiano, ha visitato Delhi vecchia e nuova, ha visto i palazzi di Agra e il Taj Mahal, ha sperimentato la cucina speziata e scoperto un Paese ricco di bellezze e contraddizioni.
“Abbiamo scelto l’India perché è uno dei Paesi di punta della nostra programmazione – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Comunicazione Gattinoni –  Inoltre, la collaborazione con Jet Airways ha dato vita alla possibilità di organizzare un viaggio proprio alla scoperta di questa affascinante terra. La formazione continua delle persone che lavorano in agenzia è una costante nella rete Gattinoni Travel Network e poterla fare a volte anche sul campo può essere solo un valore aggiunto per la professionalità dei nostri consulenti di viaggio”.
“Siamo soddisfatti di aver organizzato questa iniziativa con Gattinoni – spiega Filippo Zuliani, Sales Manager Italia di Jet Airways – Nonostante il volo diretto Milano-Delhi venga sospeso a partire dall’1 febbraio 2013, Jet Airways continuerà a offrire ai passeggeri italiani la stessa eccellenza a bordo volando tutti i giorni dall'Italia all'India via Bruxelles e Londra. Il nostro network europeo utilizza, infatti, i medesimi Airbus 330-200 testati durante il Fam Trip e, a breve, saranno collocati nello scalo di Bruxelles anche i nuovi Airbus 330-300. Jet Airways vuole restare punto di riferimento per il traffico diretto in India”. 

News Correlate