sabato, 20 Aprile 2024

Gattinoni Travel Experience, in adv nuovo catalogo dedicato ai viaggi nozze

È in arrivo nelle adv di Gattinoni la 1^ edizione del catalogo ‘Gattinoni Travel Experience’ dedicato ai viaggi di nozze e già consultabile al link http://cataloghi.gattinonimondodivacanze.it/travelexperience_wedding/index.html.

‘Travel Experience Wedding Edition’ presenta idee di viaggio e di alloggio insolite e preziose. Per supportare le agenzie di viaggio nella fase di consulenza, il catalogo raccoglie tanti suggerimenti per itinerari su misura suddivisi in 4 aree geografiche: Nord America, Oceano Pacifico, Oriente, Africa-Medio Oriente. Una volta scelto il tour al termine di ogni sezione, si potrà selezionare anche un’estensione mare: dalle Hawaii, Caraibi e Polinesia, alle isole Fiji, Cook e in Nuova Caledonia, dall’Indonesia, alle Maldive ai resort da sogno nell’Oceano Indiano, scelti fra Seychelles, Mauritius, Madagascar, Zanzibar e Mozambico.
Da segnalare anche la possibilità di selezionare plus ad hoc e individuare, sin dall’indice catalogo con simboli riconoscibili, destinazioni dove poter celebrare una cerimonia con valore legale o meno, all’interno della struttura.
Nell’autunno 2017 è partita la 5^ edizione del Concorso Sposi, che premierà ben 60 coppie e avrà come ulteriore premio dell’estrazione finale un sistema Home Theatre di ultima generazione.
Nuova veste grafica per il Kit Sposi, disponibile per le adv che lo richiedono. Totem e flyer sono stati ideati, dall’ufficio Communication interno al Gruppo, per le agenzie che vogliono organizzare eventi promozionali sul territorio, come ad esempio la partecipazione a fiere locali o open day nei propri locali.
“Le nostre agenzie sono diventate estremamente proattive nel settore Viaggi di Nozze – commenta Isabella Maggi, direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Gattinoni – Con il nuovo catalogo possono suggerire idee di viaggio differenziate per target e mese così da sfruttare le stagioni ideali in tutto il mondo, e contare su prodotti in grado di cullare i sogni di qualsiasi coppia; generalmente il viaggio di nozze avviene in mete a lungo raggio, il che genera volumi e marginalità rilevanti. Pensiamo a tutto tondo a questo target, dalla programmazione alla contrattazione di privilegi coi tour operator partner gestiti dall’ufficio commerciale, dagli allestimenti e materiali visual al concorso che ogni anno punta a coinvolgere più coppie e più agenzie”.

News Correlate