martedì, 20 Ottobre 2020

Conclusi incontri targati Gattinoni nella Svizzera Italiana

Gattinoni Mondo di Vacanze sta pianificando una serie di eventi sul territorio a integrazione del Roadtour. L’obiettivo è presentare a una selezione di adv le nuove opportunità di programmazione e di collaborazione con partner che appoggiano la filosofia esperienziale. Gli incontri mirano a stimolare l’interesse verso alcune mete e/o tipologie di viaggio, personalizzabili sulle esigenze del cliente.

Il primo di questi eventi si è tenuto a inizio marzo nella Svizzera Italiana, a Lugano. Hanno partecipato 10 delle 12 agenzie affiliate al network, agenzie che incidono in maniera consistente nei volumi. All’interno del ristorante Al Lido hanno suscitato interesse gli interventi di Tahiti Tourisme e di Playa Hotels Resorts, catena attiva in Messico e Giamaica. Erano presenti: lo staff di Travel Experience e il responsabile di area Gattinoni Mondo di Vacanze, Luca Pironi.

“La partecipazione da parte del mercato del Canton Ticino è stata alta e qualificata e ha riscosso molto interesse. Obiettivo di questo evento era far conoscere nuove aree della programmazione Travel Experience e collaborazioni alternative con partner non tradizionali. Il mercato svizzero raccoglie la domanda di chi ha alto potere d’acquisto, di chi è particolarmente esigente, di chi richiede tipologie di viaggi e soggiorni esclusivi, curati nei minimi dettagli e spesso dal taglio esperienziale. Ringraziamo i partner che hanno saputo trasferire destinazioni e prodotti mediante contenuti in linea con la filosofia Travel Experience”, ha detto Luca Pironi, Responsabile Commerciale Lombardia, Canton Ticino, Marche, Umbria e Sardegna.

News Correlate