GB Viaggi ha presentato le novità per la stagione 2022

Grande successo per GB Viaggi al TTG Travel Experience, dove il TO ha illustrato la programmazione della ripartenza. Le novità di prodotto riguardano soprattutto l’estero con tantissime destinazioni da sogno che entrano a far parte del portfolio delle offerte. Spagna, Grecia, Egitto, Tunisia, Marocco, Zanzibar, Dubai e Maldive sono solo alcune delle mete prescelte per esaudire i desideri dei viaggiatori che iniziano di nuovo a sognare di volare lontano. Un trend che si sta affermando soprattutto in seguito all’apertura di alcuni corridoi turistici Covid free verso le principali mete esotiche extra Ue.
“Queste riaperture sono la conferma che avevamo ben intercettato le esigenze dei turisti – afferma Domenico Stefanelli, Direttore delle Vendite GB Viaggi – e garantisce un primo passo verso un più concreto ritorno alla normalità”.
Un ampliamento della rosa di prodotto che si accompagna a tutta una serie di iniziative messe in campo per garantire offerte diverse per ogni concetto di vacanza.
“Per garantire una vacanza in totale sicurezza – conclude Stefanelli – abbiamo deciso di investire le nostre risorse su pacchetti vacanze tutto compreso (Volo/Nave + Hotel) per offrire canali sicuri per i turisti a partire dal volo fino all’ingresso in struttura”.
Gli ottimi risultati della stagione 2021 che hanno fatto registrare una crescita aziendale del +75% negli ultimi due anni sono dati incoraggianti che stimolano lo sviluppo e il continuo miglioramento operativo realizzato dal tour operator.

 

editore:

This website uses cookies.