venerdì, 19 Aprile 2024

Geo Travel Network, le vendite in adv registrano segnali positivi

È positivo il trend di vendita dei pacchetti di viaggi per l’estate 2014 nelle agenzie del circuito Geo Travel Network. L’aumento è del +5% rispetto all’anno scorso e riguarda le vendite dei pacchetti dei principali TO partner di Geo Travel Network. La ripresa c’è, ed è dovuta alle forti campagne promozionali dei TO e alle attività di promozione che Geo Travel Network ha realizzato per aumentare sempre di più la visibilità delle adv della rete con l’obiettivo di offrire nuove opportunità di vendita.
Tra le nuove iniziative di ‘Loyalty’ il network, in collaborazione con un’azienda leader nel settore del marketing relazionale, sta lanciando formule come ‘1more’, ovvero ‘Un cliente in più in agenzia’. Si tratta di progetti di fidelizzazione in partnership con realtà aziendali molto importanti a livello nazionale, che consentiranno di convogliare sulle agenzie di viaggi di Geo Travel Network nuovi bacini di consumatori che in prospettiva possono diventare nuovi clienti.
Altra attività promozionale è il concorso a premi ‘Prenota Vinci e Riparti’ che si concluderà il 15 settembre. Tutti coloro che prenotano un viaggio per un valore minimo di 1.000 euro a pratica, con uno dei TO contrattualizzati dal network in un’agenzia Geo, potranno partecipare al concorso iscrivendosi sul sito www.imaivisti.it. I tre premi principali sono: 1° premio, un viaggio in Kenya con soggiorno nei Villaggi Bravo di Alpitour World; 2° premio, una crociera nel Mediterraneo con Costa Crociere; 3° premio, vacanza sulla neve a Madonna di Campiglio con Club Vacanze. Saranno estratti numerosi altri premi, come cofanetti Smartbox e biglietti ItaloTreno.
Infine, Geo Travel Network ripropone lo Speciale Oktoberfest 2014 a Monaco di Baviera: alcune partenze speciali in pullman dalle principali città del Nord Italia. Si tratta di un prodotto di Groupage gestito da Geo a favore delle agenzie, vendibile tramite il Booking del Network e visibile al cliente sul sito www.imaivisti.it, a una tariffa esclusiva.

News Correlate