mercoledì, 24 Aprile 2024

Geo Travel Network rilancia il kit sposi per adv

Geo Travel Network ripropone per il 2014 il kit per viaggi di nozze. Le adv che ne fanno richiesta hanno diritto all’attivazione di promozioni ad hoc per i viaggi di nozze, studiate con gli operatori che hanno aderito all’iniziativa: Alpitour World, Costa Crociere, I Grandi Viaggi, Best Tours e Naar.
Il Network ha realizzato alcuni strumenti per supportare i punti vendita a promuovere questo segmento di mercato. Il catalogo reca utili consigli di viaggio e le descrizioni delle destinazioni più interessanti per gli sposi, come Stati Uniti abbinati ai Caraibi, Messico con estensione mare in Bassa California, Perù, Sudafrica e Namibia, Indonesia, Seychelles, Mauritius, Maldive, Thailandia, Giappone, Australia e Polinesia.
Sul sito www.ilmioviaggiodinozze.com, di recente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, è possibile visualizzare gli itinerari proposti nel catalogo. L’invito è a rivolgersi in adv per poter godere delle condizioni speciali dedicate agli sposi. Nel kit sono compresi anche alcuni cartonati per allestire la vetrina o gli spazi dedicati all’evento o alla fiera a cui l’adv partecipa. Infine, per chi ha a disposizione un monitor, è disponibile un DVD con slideshow delle foto presenti sul catalogo.

News Correlate