Fin dal lancio della sua linea di prodotto ‘Andiamo, guidati dalle emozioni’, viaggi con accompagnatore in Italia Europa Mondo, Gialpi ha deciso di agevolare le adv partner rendendo più semplice la confermabilità dei propri tour. Per questo ha posto un limite massimo a 25 viaggiatori sui propri viaggi con accompagnatore, in modo di riuscire a confermare le partenze con più semplicità e allo stesso tempo rendere più confortevole il viaggio.
Ecco quindi che molte partenze dell’estate sono già confermate; in particolare sono prenotabili da subito, senza alcun rischio di cancellazione, molte partenze fra le quali le seguenti: Mosca e San Pietroburgo di 7 giorni del 22 luglio; Le Capitali Nordiche di 10 giorni e Le Tre Grandi Dame del Nord di 8 giorni entrambi in partenza il 24 luglio.
Anche ad agosto ci sono già partenze garantite come ‘I Grandi Tesori della Russia’ di 10 giorni e il ‘San Pietroburgo e Mosca Prestige’ di 7 giorni, entrambi in partenza il 5 agosto. Infine, è confermata anche la partenza del 27 agosto del tour ‘Capitali Baltiche’.
Prenotare su questi viaggi è una sicurezza per le adv e per i clienti che partiranno senza rischi di vedersi cancellato il viaggio e dover trovare un’alternativa valida per la propria vacanza.