Gioco Viaggi diventa Preferred Partner per l’Italia della Uniworld, Luxury Boutique Cruise Line completamente All Inclusive.
Uniworld, con una flotta di 18 navi boutique da 130 passeggeri propone itinerari in Europa, Russia, Cina, Egitto, Vietnam & Cambogia. A partire dal 2014 introdurrà un servizio All Inclusive per la soddisfazione degli ospiti e per permettere loro di godere di una meravigliosa vacanza senza alcun tipo di preoccupazione.
Il servizio comprende tutte le mance, bevande illimitate, tutti i pasti e le proposte culinarie realizzate da un team di chef che utilizza ingredienti provenienti dai mercati locali, tutte le attività di bordo, il servizio internet wifi, accesso al centro fitness con possibilità di frequentare le lezioni, i trasferimenti da e per l’aeroporto, le escursioni in lingua inglese a cura di esperte guide locali con la possibilità di usufruire di un sistema di cuffie audio, l’uso di biciclette durante la discese a terra, il più alto rapporto ospiti-personale.
“Siamo lieti di accogliere nel nostro diversificato porfolio una compagnia di crociere fluviali così esclusiva. Il nostro modello di business è da sempre unicamente orientato alle crociere. Abbiamo perseverato nel proporre un tipo di viaggio nel quale abbiamo sempre creduto e che in pochi anni è divenuto una vera e propria destinazione rivoluzionando il modo stesso di interpretare la vacanza”, commenta Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi.