Gioco Viaggi: ecco il nuovo Holland Click

Su crocierehollandamerica.it è online il nuovo web booking Holland Click che consentirà di prenotare una crociera Holland America in modo più semplice. La nuova piattaforma è stata ideata da Gioco Viaggi con il contributo tecnico di IST istinfor.com.
Gioco Viaggi gode dell’accesso diretto alle API Holland America, tramite le quali è stato possibile sviluppare il Cruise Engine che consente prenotazioni automatizzate con consultazione in tempo reale del prodotto crocieristico HAL.
“Siamo soddisfatti del lancio del nuovo Booking Engine Holland America – commenta Joe Slattery, Vice President of International Sales & Marketing Holland America Line e Seabourn – La partnership con Gioco Viaggi è nata nel 2011 e da allora abbiamo conseguito successi professionali conquistando nuove fette di mercato. La predisposizione di Gioco Viaggi verso l’evoluzione tecnologica e la loro capillare rete di distribuzione contribuiscono a rinsaldare il nostro legame. Crediamo che questo nuovo tool sia il trampolino di lancio verso nuove opportunità di crescita e di conoscenza e diffusione del brand”.
“Si deve tener conto che nel settore cruise le combinazioni proposte sono moltissime e l’indice di oscillazione tariffaria è estremamente mutevole. Il nuovo Booking Engine è uno strumento facile da gestire e performante nei risultati, che consentirà alle adv di effettuare prenotazioni eliminando i costi del contatto telefonico, con la possibilità di scegliere nave, periodo, itinerario e numero della cabina alla migliore tariffa disponibile”, spiega Gigi Torre, dg Gioco Viaggi. 
Inoltre, Gioco Viaggi, grazie al know how acquisito nel settore da IST (Fibos) è in grado di fornire a tutte le adv e le Ota interessate il collegamento diretto all’XML Holland America per sviluppare autonome piattaforme di prenotazione online.

editore:

This website uses cookies.