sabato, 13 Luglio 2024

Glamour TO lancia i tour con accompagnatore

Glamour Tour Operator lancia i suoi nuovi tour con accompagnatore dall’Italia. Grazie a questa nuova iniziativa, i viaggiatori possono godere di un’esperienza di viaggio senza precedenti, dove la comodità e l’esperienza degli accompagnatori esperti Glamour sono a disposizione per garantire una vacanza senza stress. I tour percorrono sia le destinazioni che da lungo tempo fanno parte della programmazione, sia nuove destinazioni che saranno, a volte, proposte in occasione di eventi speciali. Le tariffe sono all-in, ovvero inclusive di tutti i costi base come visti, polizza assicurativa, tasse aeroportuali e, naturalmente tutto commissionabile alle agenzie con una percentuale fissa.

Con questa nuova proposta, Glamour si rivolge a quella clientela che ama il viaggio come meta di scoperta totale, autentica, ma che non vuole alcun pensiero: gli accompagnatori esperti che seguiranno i viaggiatori nella scoperta degli itinerari proposti, che ben conoscono il territorio faranno sì che l’esperienza del viaggio sia unica. Gli itinerari sono in gran parte studiati affinché il viaggio sia meta di scoperta e l’assistenza di un accompagnatore fornisce la garanzia che tutto ciò che è legato allo svolgimento, all’organizzazione in sito, sia compito e svolto dall’accompagnatore stesso. I tour con accompagnatore per gruppi di Glamour Tour Operator sono pensati per soddisfare le aspettative dei viaggiatori più esigenti, garantendo un’esperienza di viaggio indimenticabile.

Gli itinerari sono studiati per gruppi di massimo 15 partecipanti con hotel, ove possibile, che prediligono l’ubicazione centrale o nelle vicinanze di particolari attrattive, oppure con strutture dalle caratteristiche singolari. I gruppi saranno composti dai soli partecipanti Glamour e non faranno parte, se non in occasionali escursioni che per motivi organizzativi intrinsechi dovranno essere collettivi, di nessun altro gruppo. Tutti i servizi sono privati per il gruppo Glamour. Tutti gli ingressi delle visite menzionate in itinerario saranno incluse. Non sempre i pasti saranno compresi, ma avendo l’ausilio di un accompagnatore, sarà facile per i clienti chiedere consiglio sulle migliori soluzioni anche a loro più confacenti. Se la partenza dei singoli partecipanti dovesse essere da diversi aeroporti italiani, l’accompagnatore partirà con la maggioranza del gruppo e incontrerà gli altri passeggeri nell’eventuale punto di smistamento del volo. Gli accompagnatori potranno essere sia i product manager di Glamour, sia esperti ed accreditati tour leader.

Glamour d’altra parte è conosciuto per la sua capacità di mettersi sempre in gioco, per la cura dei dettagli, l’alta personalizzazione del prodotto e l’assistenza premurosa e attenta al cliente, è una società virtuosa, che non ha paura di scommettere su di sé e che, alla fine, quasi sempre riesce a riscuotere la sua vincita. Glamour TO offre diverse destinazioni in tutto il mondo. Adatto e pensato per organizzare ogni tipo di viaggio, Glamour disegna su misura tutto ciò che richiede una trasferta in qualsiasi parte del mondo. Non a caso infatti i viaggi che propone sono considerati “tailor made”, disegnati e ideati su misura per il cliente che si vede cucito addosso un metaforico vestito fatto di luoghi, esperienze, sensazioni, persone.

News Correlate