sabato, 20 Aprile 2024

Glamour TO presenta Catalogo Capodanno e programmazione festività

Sono stati giorni intensi di incontro e di confronto per Glamour TO durante il TTG di Rimini. Durante la fiera il TO toscano ha presentato le ultime novità e le strategie per il prossimo futuro, tra cui il nuovo Catalogo di Capodanno 22-23 con le numerose proposte per la programmazione delle festività natalizie ormai alle porte, con voli di linea e hotels in allotment Glamour e con tante combinazioni di pacchetti e interessanti offerte per trascorrere vacanze davvero indimenticabili.
D’altra parte, dopo un periodo difficile che ha visto uno stop del turismo nel 2020 e 2021, Glamour TO continua la sua forte ripresa segnando un aumento del 25% del fatturato rispetto allo stesso periodo del 2019 (gen/sett), superando quindi i numeri del periodo prepandemia. Un ottimo risultato se si considera anche che i primi tre mesi del 2022 sono stati decisamente negativi perché c’era ancora la chiusura verso alcune destinazioni, in particolare a lungo raggio, e soprattutto un forte timore in generale a viaggiare per la piena circolazione del virus.
Dopo una progressione che ha portato il tour operator ad ottenere buoni risultati in estate, grazie alla rinascita di un’industria che era crollata ai minimi storici, oggi il primo Paese di riferimento per Glamour, gli Stati Uniti, è tornato ad essere nuovamente molto richiesto così come l’Oceano Indiano e l’Africa.
“Nel 2023 — afferma Luca Buonpensiere – verrà potenziata la destinazione Africa con un prodotto sempre più ampio e personalizzato. Per i prossimi mesi, dopo un settembre andato benissimo sono fiducioso che sino a fine anno i viaggi andranno bene”.
Da inizio anno, è importante sottolineare, Glamour T.O. ha investito rafforzando la rete vendite, proprio a sottolineare la grande voglia di accelerare la ripresa e di seguire l’onda positiva di questa nuova ripartenza del settore guardando positivamente al futuro.

News Correlate