sabato, 27 Aprile 2024

Glamour TO presenta il nuovo catalogo di Capodanno 2024

Si è concluso con successo il TTG Travel Experience per Glamour TO che durante la fiera ha presentato, oltre ai risultati positivi raggiunti nel 2023, anche il nuovo catalogo di Capodanno 2024. Catalogo accattivante che offre un’ampia selezione di destinazioni da sogno tra cui New York, Miami, Messico, Seychelles, Mauritius, Maldive, con partenze dalle principali città italiane, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in grande stile. Tra le novità diverse mete europee.

“Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti alla fiera di Rimini, un evento importante che ci ha permesso di stabilire o rafforzare connessioni significative con le migliori agenzie di viaggi e professionisti del settore. La partecipazione al TTG è stata un successo e ha confermato il nostro impegno a offrire sempre esperienze di viaggio uniche – afferma Luca Buonpensiere, titolare di Glamour Tour Operator – È stata anche l’occasione per presentare il nostro nuovo catalogo di Capodanno 2024, che offre un’ampia gamma di destinazioni a breve e lungo raggio tra cui scegliere per celebrare le festività natalizie e l’arrivo del nuovo anno. Rappresenta il risultato del nostro lavoro costante per fornire esperienze di viaggio sempre uniche e straordinarie e per ispirare i nostri clienti a esplorare il mondo in maniera esclusiva”.

Per ringraziare inoltre tutte le agenzie di viaggi che hanno reso possibile il successo del TO e il traguardo dei 30 anni di attività appena compiuti e celebrati in occasione del Glamour Exclusive Weekend, Glamour Tour Operator ha proiettato un video direttamente da New York che testimonia l’impegno di Glamour nel fornire esperienze di viaggio straordinarie e l’importanza delle preziose partnership con le agenzie di viaggi. È un omaggio alle relazioni costruite nel corso degli anni e all’entusiasmo di tutti coloro che condividono la passione per il viaggio.
“Siamo grati per il nostro passato e ansiosi di un futuro in cui grazie a queste sinergie continueremo a superare ogni aspettativa e a offrire esperienze di viaggi indimenticabili”, conclude Buonpensiere.

 

News Correlate