martedì, 16 Aprile 2024

Glamour Tour Operator lancia la biglietteria ‘Vola Glamour’

Glamour Tour Operator torna con nuove proposte al fianco delle agenzie di viaggio e lancia la piattaforma per la biglietteria aerea ‘Vola Glamour’ così da dare flessibilità a tutte le adv nella prenotazione dei biglietti aerei in totale autonomia.
“In un momento così delicato e complicato come quello che stiamo vivendo soprattutto nel settore del turismo, in cui tutti siamo stati colpiti, è necessario dare segnali forti, essere dinamici e propositivi e soprattutto supportare chi ha sofferto di più – afferma Luca Buonpensiere titolare del TO di Viareggio – Per questo motivo abbiamo pensato di agevolare le agenzie di viaggio con diverse iniziative tra cui il Vola Glamour,  una piattaforma per la biglietteria aerea che permettere a tutte le adv di prenotare o cancellare i biglietti aerei 7 giorni su 7 in totale autonomia”.
La piattaforma si basa su sistemi tecnici semplificati che sono di grande ausilio e consentono una valorizzazione del lavoro. Al momento l’iniziativa conta circa il 97% di adesioni ed è utilizzata anche dalle agenzie IATA.
Glamour da sempre punta sulla qualità e sulle relazioni umane che oggi più che mai sono diventate di fondamentale importanza, e anche con le agenzie di viaggio si propone di creare rapporti ancora più personalizzati che possano consolidare una reciproca fiducia.  Già con diverse iniziative tra cui i pacchetti ‘All in’ (interamente commissionati al 13% e con prezzo vendita bloccato senza nessun adeguamento), ha dimostrato di essere al fianco delle agenzie di viaggio e di voler premiare le più meritevoli.
Glamour Tour Operator è una società dinamica e virtuosa, che non ha paura di scommettere su di sé e che, alla fine, quasi sempre riesce a riscuotere la sua vincita. Nato a Viareggio, si è esteso ormai in tutta Italia e offre destinazioni in tutto il mondo. Pensato per organizzare e curare nei dettagli ogni tipo di viaggio, Glamour disegna su misura, come un sarto, tutto ciò che richiede una trasferta, sia essa alle Seychelles, a Dubai, a New York o in altri paesi del mondo. Uno dei punti di forza di Glamour Tour Operator è andare incontro al viaggiatore, riuscendo a soddisfarne diversi tipi di target. Glamour è da sempre pronto a mettersi in gioco, a lanciare proposte e iniziative per stimolare il mercato “Con la pandemia – conclude Luca Buonpensiere – gli scenari sono decisamente cambiati e il mercato si presenta oggi in veste completamente diversa e ci stimola a trovare soluzioni alternative per creare una nuova strada davanti a noi. La sfida che ci si presenta dinanzi è stimolante, entusiasmante e lo è ancora di più perché questo entusiasmo è condiviso da sempre da tutto lo staff di Glamour Tour Operator”.

News Correlate