lunedì, 4 Marzo 2024

Tre nuovi ingressi nel team di Glamour Tour Operator

Glamour Tour Operator inserisce tre nuove figure nel suo team commerciale. Manuela Iarussi e Tonya Malaspina, ora Key Account Managers per il Lazio, Gianluca Propoli, che assume il ruolo di Key Account Manager & Brand Specialist per Campania, Calabria & Sicilia, si uniscono all’azienda portando esperienza, competenza e determinazione.

Con Manuela, Tonya e Gianluca nel proprio team, il TO ora ha una squadra di 11 sales e guarda con fiducia ai prossimi progetti che vedranno il marchio consolidare ulteriormente la propria posizione nel settore turistico.

“Con l’aggiunta di tre nuovi commerciali, potremo ampliare e consolidare ulteriormente la nostra presenza sul mercato. L’esperienza e le competenze di questi nuovi membri rappresentano un valore aggiunto alla nostra rete vendite, consentendoci di implementare strategie più mirate e una maggiore focalizzazione sulle esigenze dei nostri clienti. Siamo fiduciosi che il contributo di queste risorse rafforzerà la nostra posizione competitiva nel settore, portando a risultati sempre più positivi per Glamour TO”, afferma Nicola Bonacchi, DG.

Glamour Tour Operator guarda con grande entusiasmo al 2024, un anno ricco di promettenti opportunità nel settore. Con una solida base di successi consolidati nel 2023 e l’introduzione di nuove strategie innovative, il team è pronto a raggiungere nuovi obiettivi per un anno dinamico e di crescita. È determinato a offrire esperienze di viaggio ancora più straordinarie, abbracciando sfide entusiasmanti e continuando a sorprendere i propri clienti sempre con servizi impeccabili e di alta qualità.

News Correlate