venerdì, 29 Marzo 2024

‘Glance, Luxury Travel Experiences’: ecco il nuovo modo di vedere il viaggio per Alidays

Alidays presenta ‘Glance, Luxury Travel Experiences’, celebrazione delle persone e dell’esperienza di viaggio in forma cartacea. “Con Glance intendiamo guardare oltre l’apparente orizzonte: oltre la geografia, oltre il riferimento a un prodotto; con Glance vorremmo comunicare tutta la nostra passione, tutto il nostro desiderio di far felici le Persone, attraverso il viaggio: la nostra vera missione – dice Davide Catania, fondatore di Alidays – Glance rappresenta l’evoluzione della filosofia aziendale, l’ennesima tappa di un percorso evolutivo, come quelle già avvenute nel 2011 – quando decidemmo di sostituire la qualifica di TO con quella di Travel Experiences – e nel 2015, quando presentammo Fluidtravel. Una storia scritta grazie e insieme alle adv, persone e professionisti essenziali per Alidays, dai quali quotidianamente impariamo. Alidays, con Glance, desidera parlare al cuore e alla mente delle persone e desidera farlo insieme ai partner adv”.

In 224 pagine Glance racconta le destinazioni di Alidays, presentate con esperienze, storie, aneddoti unici e curiosità.
“Vogliamo parlare al Viaggiatore, tramite una vera e propria narrazione. Glance è un Magazine da leggere e sfogliare, d’ispirazione per un disegno di viaggio ‘made to measure’. Abbiamo lavorato per oltre un anno alla sua realizzazione, cercando di armonizzare geografia, narrazione e prestigiose strutture: a tutti i fornitori, che hanno da subito sposato questo progetto, così come a tutti i colleghi, va il nostro più sentito ringraziamento”, dice Gabriele Graziani, responsabile Marketing di Alidays – il punto di svolta di questo Magazine, a mio avviso, è ben rappresentato dalla sezione introduttiva de ‘I cinque verbi del viaggio’, nella quale descriviamo quella che, almeno per noi, è la vera essenza del viaggio, la vera anima dei viaggiatori”.

Per il lancio di Glance, Alidays ha organizzato 2 eventi: il primo si è tenuto lo scorso 26 ottobre, a Milano, al quale hanno partecipato oltre 150 adv, il secondo si terrà a Roma il prossimo 30 novembre.

News Correlate