giovedì, 25 Aprile 2024

Go Australia, 2 proposte per la Polinesia

Offerte interessanti per riapertura del Kia Ora Resort di Rangiroa

Go Australia presenta due nuove offerte per la Polinesia. Dopo oltre un anno e mezzo dalla chiusura, riapre l'Hotel Kia Ora Resort, le cui camere, arredate con legno di aito, bambù intrecciato e pandanus, offrono standard internazionale di lusso per garantire un servizio esclusivo e di alto livello su questo splendido atollo del Pacifico.
"La riapertura di questo resort, prevista per il prossimo settembre, ci ha permesso di creare 2 pacchetti destinati soprattutto alle coppie in viaggio di nozze, alla ricerca di luoghi incontaminati, fondali tra i più belli al mondo e trattamenti esclusivi. Il primo prevede un soggiorno al solo Kia Ora Resort, mentre il secondo aggiunge anche un'estensione a Bora Bora. In ambedue le proposte Kia Ora offre ai propri clienti la gratuità di alcune notti e il trattamento di mezza pensione per l'intera durata del soggiorno" spiega Roberto Chiesa, pm di Go Australia.
Il pacchetto solo Rangiroa prevede una notte al Meridien di Tahiti, più 10 notti all'Hotel Kia Ora di Rangiroa (sistemazione in Beach Bungalow con Jacuzzi). Quote da 3.840 euro + tasse.
Il secondo pacchetto aggiunge a Rangiroa l'estensione mare a Bora Bora e prevede 1 notte al Meridien di Tahiti + 5 notti all'Hotel Kia Ora di Rangiroa (sistemazione in Beach Bungalow con Jacuzzi) + 4 notti all'Hotel Meridien di Bora Bora (sistemazione in Lagoon Bungalow). Quota da 4.170 euro + tasse. Per entrambi i pacchetti partenze dall'1 settembre al 31 marzo 2012.

News Correlate