venerdì, 26 Aprile 2024

Go Australia e Isole di Tahiti: nuovi tour ecosostenibili e itinerari per chi ama il surf

Go Australia, in collaborazione con l’ente del turismo italiano de Le Isole di Tahiti, lancia una promozione di viaggi inediti ecosostenibili e dedicati ai surfisti.
“Le Isole di Tahiti in Polinesia sono semplicemente indimenticabili: da Tahiti, attraverso la sua incantevole isola sorella, Moorea e gli arcipelaghi dalle Tuamotu alle Marchesi, alle Australi, sono, non solo un sogno tropicale, ma una destinazione ecosostenibile e culturale – afferma Roberto Chiesa, Partner e Product Manager di Go Australia – “Abbiamo studiato delle proposte di viaggio ad hoc per far vivere nel più autentico dei modi questo sogno: tra tour dedicati ad una clientela attenta all’ecoturismo e itinerari per chi desidera cavalcare le onde dell’Oceano Pacifico”.
“Siamo lieti di questa collaborazione, che pone l’accento su due aspetti che ci stanno particolarmente a cuore: le attività legate all’incantevole patrimonio acquatico de Le Isole di Tahiti e il turismo sostenibile – dice Gabriele
Cavallotti di Tahiti Tourisme Italia – Questi nuovi pacchetti contribuiranno a ispirare i viaggiatori alla ricerca di un’esperienza di vacanza unica nel suo genere”.
Surf in Polinesia con auto a noleggio: sei isole (22g/18 notti) è uno dei tour dedicati ai surfisti con spot pensati per i principianti e altri pensati per i più esperti, mentre Tour Polinesia ecosostenibile (10g/9 notti) è un viaggio all’insegna del rispetto e salvaguardia della ricca biodiversità polinesiana. La sostenibilità nella Polinesia francese non è davvero un’opzione. È uno stile di vita che si deve seguire per preservare l’ambiente e l’identità, una ricchissima eredità lasciata dagli antenati polinesiani.
Go Australia, con un’esperienza di oltre 20 anni nell’organizzazione di ogni tipo di viaggio in Australia, dai viaggi di gruppo ai self drive, dai viaggi di nozze alle crociere e ai viaggi di lusso, promuove un turismo ecosostenibile e responsabile ed è l’unico tour operator in Europa ad essere membro di Ecotourism Australia.

www.goaustralia.it

News Correlate