venerdì, 29 Marzo 2024

Go Deluxe presenta una collezione di location da sogno in Grecia

Go Deluxe, cluster del gruppo di tour operator Go World dedicato al mondo del lusso, presenta la nuova collezione esclusiva in Grecia, dalle destinazioni più conosciute come Corfù, Mykonos e Santorini, fino alla penisola Calcidica e del Peloponneso meno frequentate dai viaggiatori italiani. Una collezione per la Summer 2021 all’insegna dell’esclusività in strutture eccellenti, da boutique hotel di design a ville private. Eccellente anche la selezione dei servizi con possibilità di richiedere maggiordomo 24su24h, spostamenti in limousine o in elicottero.

“Ci sono aree della Grecia che sono poco conosciute al turismo italiano come la Calcidica, ma che sono in grado di offrire un livello di lusso sostenibile che non ha eguali in Europa – afferma Agostino Pari, Product Manager di Go Deluxe – Con questa collezione di strutture eccellenti e piccole, molte delle quali con attenzione particolare all’ecosostenibilità, siamo in grado di proporre alle nostre agenzie di viaggi esperienze uniche e di tranquilizzare il viaggiatore che quest’estate vorrà evitare resort affollati”.

Su una spiaggia di sabbia dorata con mare splendido, a ridosso della presenza mistica del Monte Athos, circondato da colline, splendidi ulivi, pinete e le avvolgenti fragranze di fiori e piante aromatiche tipica della regione Calcidica, Go Deluxe consiglia l’Eagles Resort a Ouranoupolis. Per chi invece è alla ricerca di strutture ecosostenibili, Ekies All Senses Resort, parte di Design Hotels, si trova sulla penisola centrale della Calcidica: Sithonia, giusto di fronte al Monte Athos, patrimonio UNESCO. La posizione è fantastica, un ambiente naturale intatto, spiagge bellissime, isole, grotte naturali, foreste di pini marittimi e un mare cristallino, tutti elementi che contribuiscono a celebrare l’eco-sostenibilità.

www.godeluxe.it/accommodation/grecia-accommodation/

News Correlate