venerdì, 19 Aprile 2024

GO-ON-ITALY, il portale di incoming a breve aprirà sezione dedicata alla vacanza in camper

GO-ON-ITALY è il più completo portale di incoming dedicato all’Italia. Pensato per chi alla vacanza richiede originalità e charme e per chi ama un turismo esperienziale che coniughi arte, cultura, natura e tradizioni enogastronomiche, GO-ON-ITAY collabora con numerose adv della penisola specializzate in proposte local che valorizzano la singola regione e le sue eccellenze.

Di recente sono state ampliate le proposte relative a Veneto, Sicilia e Liguria e sono stati inseriti pacchetti realizzati grazie alla collaborazione con CNA Turismo e Commercio che vede in GO-ON-ITALY uno strumento fondamentale per la diffusione del turismo esperienziale e per valorizzare le micro realtà territoriali.

Grazie alla collaborazione con le più importanti associazioni di camperisti e con adv specializzate sul tema, a breve il portale aprirà anche una sezione destinata alla vacanza in camper e, di conseguenza, ad un’Italia inedita. Il nostro paese, infatti, si presta perfettamente al turismo en plein air che sempre di più piace ad un target trasversale composto da giovani, famiglie e quanti vogliono vivere a diretto contatto con la natura.

GO-ON-ITALY è il motore di ricerca capace di rispondere alle esigenze dei tour operator italiani che propongono pacchetti e servizi turistici tematici e innovativi dedicati al territorio nazionale. Il cliente può scegliere la sua meta ideale direttamente sul sito e recarsi in agenzia di viaggio. Per ogni zona geografica sono stati studiati pacchetti tailor made dedicati all’enogastronomia, alla cultura, all’arte, all’ambiente, allo sport, alle famiglie con bambini, agli anziani, al turismo religioso ed esperienziale, etc.

Realizzato in 8 lingue e dotato di una ricca gallery fotografica, il sito www.goonitaly.com non riguarda solo la vendita dei pacchetti e dei servizi turistici, ma include anche un’ampia parte informativa che lo rende il principale motore di ricerca dedicato all’Italia. La sezione WIKI, infatti, fornisce tutte le informazioni utili sulle diverse aree geografiche del Paese, incluse quelle meno note. Ogni TO può implementare il portale inserendo notizie, curiosità e dettagli, anche poco conosciuti ma di grande interesse turistico, sulla regione di appartenenza (borghi, comuni, artigianato locale, imprese di eccellenza, cosa fare e vedere, dove mangiare e bere, etc) per creare un quadro dell’Italia completo e originale e fornire un servizio in più alla clientela.

News Correlate