Nasce ‘Go in Italy’ con proposte tutte italiane per l’estate 2020 a cura di Go World, famiglia di TO specializzata nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti. Una collezione di vacanze dedicate al Mare Italia con una selezione dei miglior resort, tra ville esclusive e masserie vicino alle acque cristalline più belle d’Italia oltre ad una collezione Voyages de Luxe dedicata alle vacanze di lusso con la possibilità di noleggiare yacht in location esclusive del Bel Paese.
Go in Italy popola anche l’offerta dei cluster di Go World, TO di nicchia della famiglia, che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive e per i diversamente abili come Go 4All.
Viaggi inediti per Go Horse e gli amanti dell’equitazione come i trekking a cavallo tra i vigneti del Piemonte e del Veneto o sempre in sella alla scoperta dei regi tratturi molisani.
Per gli amanti della pesca, con Go to Fish si può soggiornare in tutto relax con sessioni di pesca sportiva dal Lago di Garda a Cortina. Go Biker ha lanciato, invece, nuovi inediti per scoprire su due ruote tutto il centro e Sud Italia, mentre Go Trekking propone nuovi sentieri per esplorare le meraviglie della Costiera Amalfitana o della Sardegna. Go Surf e Go Scuba propongono, invece, vacanze all’insegna dello sport nei meravigliosi mari italiani della Sicilia e della Sardegna.
Go in Italy, grazie alla collaborazione con l’Associazione Paesaggio dell’Eccellenza, ha creato un nuovo prodotto di turismo industriale ‘Visit Industry Marche’ con 30 itinerari da 1 a 5 giorni per far conoscere le bellezze naturalistiche, culturali del territorio in abbinamento a visite guidate nelle attività produttive di aziende considerate eccellenze nel mondo e ai Musei dedicati al saper fare marchigiano. Sarà quindi possibile visitare aziende come Guzzini Illuminazione, Santoni con le calzature di lusso, le fisarmoniche di Pigini, i giocattoli Clementoni , i vini di Umani Ronchi e Garofoli e la fattoria BIO di Fileni .