giovedì, 28 Marzo 2024

‘Go World Smile’: ecco il canale whatsapp dedicato agli adv

Go World guarda alla #fase3 con molta attenzione allo spirito e lancia ‘Go World Smile’, un canale whatsapp dedicato agli adv per accorciare virtualmente le distanze e restare sintonizzati sul buonumore.

Aderire a Go World Smile è molto semplice: l’adv salva questo numero 351.8624669 nella sua rubrica e invia un messaggio whatsapp indicando la provincia in cui ha sede la sua agenzia. Una volta a settimana riceverà un messaggio divertente, una storia simpatica e curiosità dal mondo dei viaggi.

Il team di Go World che conosce in modo approfondito la geografia, la storia e la cultura di tutte le destinazioni del mondo, ha creato dei momenti ludici giocando con gli aspetti paradossali dell’incredibile pianeta che ci circonda con tutta la sua bellezza e diversità.

“Ho pensato al progetto Go World Smile per portare un sorriso agli agenti di viaggio in tutta Italia in questa fase che non può che essere difficoltosa per tutti gli operatori del settore – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – Sono convinto che vedremo la partecipazione di molte agenzie di viaggi che hanno voglia di ritagliarsi uno spazio divertente all’interno della loro giornata”.

News Correlate