venerdì, 29 Marzo 2024

Going porta in educational gli adv al Perdepera Resort e presenta novità stagione 2018

Oltre 60 adv hanno partecipato all’Educational Going che si è svolto dal 26 al 29 maggio nella struttura di Marina di Cardedu in Sardegna. È stata l’occasione per presentare tutte le novità dell’operatore per l’estate 2018 agli agenti presenti che, inoltre, hanno potuto toccare con mano tutte le migliorie apportate al resort.

“Il Perdepera rappresenta un valore aggiunto nella nostra programmazione – ha illustrato Emmer Guerra, brand manager Going –.Abbiamo fatto un investimento raddoppiando i nostri impegni e, tramite diverse iniziative commerciali, abbiamo incentivato l’advance booking: tutto questo ci sta dando ragione visto l’incremento delle vendite con un buon numero di reapeter”. Tra le novità del Perdepera Resort figurano le nuove camere deluxe totalmente rinnovate con una metratura più ampia e una posizione privilegiata vicina alla spiaggia. Un’altra novità riguarda l’English School per i più piccoli: un innovativo percorso con giochi ed esperienze coinvolgenti alla scoperta della lingua inglese.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare agli adv ‘Essenze by Going’, il nuovo Travel Magazine dell’operatore con oltre 100 proposte di viaggio in tutto il mondo, e di anticipare alcuni progetti futuri a cui il TO sta lavorando: “Giorno dopo giorno stiamo dando forma alla nuova Going e sappiamo che abbiamo ancora tanta strada da percorrere – ha illustrato Guerra – Stiamo valutando nuove possibilità di investimento in nuove strutture: per la stagione invernale nell’area dell’Oceano Indiano e per l’estate 2019 nell’area del Mediterraneo. Oltre a questo stiamo studiando diverse novità anche a livello di branding e contenuto”.

Infine, per dare ancora maggiore assistenza sia alle agenzie sia ai clienti, si ampliano i giorni e le fasce di assistenza per le prenotazioni effettuate come Going TO grazie ad un servizio attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per qualsiasi necessità è possibile contattare gli uffici dal lunedì al venerdì 9.-19 e il sabato dalle 9 alle 12.30 allo 02.88126928 mentre per gli altri orari il numero di riferimento è lo 011.9543333.

News Correlate