Going posticipa campagna vacanze in villaggi

Iniziativa in collaborazione con alcuni enti del turismo

La campagna istituzionale di GOING per la promozione delle vacanze nei villaggi e nei resort di Egitto, Tunisia, Kenya, Sicilia e Sardegna proseguirà fino a ottobre. 
"Abbiamo posticipato il lancio della campagna di sostegno delle vendite estive perché volevamo essere sicuri di cavalcare l’onda delle prenotazioni che, come già accade da diversi anni, si sta sempre più spostando sottodata – dice Alessandro Seghi, direttore marketing e web di GOING – La visibilità sulle testate consumer del turismo crediamo possa garantire un positivo consolidamento dell’immagine del nostro prodotto, permettere un più agevole inserimento di GOING nella short list dei brand da prendere in considerazione in fase di decisione della propria vacanza,  indirizzando i clienti presso le agenzie selezionate per la vendita dei nostri pacchetti".
La promozione è realizzata in collaborazione con gli enti del turismo ed è veicolata su stampa periodica di turismo e web. La pianificazione include anche spot video nella metropolitana di Milano e Roma, in 14 aeroporti e sui bus delle principali città italiane, a cominciare naturalmente da quelle di partenza dei voli inclusi nei pacchetti GOING. A questo si affiancano attività di comunicazione con newsletter e DEM.

editore:

This website uses cookies.