giovedì, 28 Marzo 2024

Going punta sulle vie dell’Aqua per per esplorare i confini del mondo

In linea con il posizionamento verso l’alto di gamma con un prodotto esclusivo, il tour operator Going introduce sul mercato italiano Aqua Expeditions, operatore di crociere fluviali e costiere che presenta la peculiare formula di imbarcazioni “da esplorazione”. In tutto, 5 unità: 3 fluviali e 2 motoryacht che solcano fiumi leggendari e coste epiche come quelle dell’Indonesia. Un’area del mondo che nelle mappe di Going proprio quest’anno si concentra sul “vivere le culture” e fa attenzione a soluzioni ricettive sostenibili e in contesti naturali incontaminati.
Andando a rappresentare in esclusiva sul mercato italiano Aqua Expeditions, Going dedica una particolare attenzione a realizzare esperienze di viaggio pre e post crociera che vanno a completare gli itinerari di “Aqua”, di per sé unici.

Risalendo il fiume Mekong tra Vietnam e Cambogia e il Rio delle Amazzoni tra l’Amazzonia peruviana e la Riserva Nazionale Pacaya-Samiria o costeggiando il Parco Nazionale di Komodo, le Isole delle Spezie e Raja Ampat, il viaggio con Aqua Expeditions e le sue barche a motore di design diventa una vera e propria esplorazione in un contesto di raffinatezza e attenzione per la natura senza precedenti per il turismo organizzato. Nella filosofia di Going è “Guardare il mondo con occhi nuovi”, come è stato detto lanciando il rinnovato brand positioning del tour operator solo l’anno scorso. Con Aqua” un altro pezzo del viaggio si aggiunge.

News Correlate