sabato, 20 Aprile 2024

Gozo e Malta mete ideali per le vacanze Pasquali

Le vacanze pasquali possono diventare un’anticipazione dell’estate, se trascorse a Malta e a Gozo. I TO goingozo.com e laelamalta.com propongo molteplici soluzioni di viaggio e soggiorno per soddisfare le richieste di diverse tipologie di turisti.

Durante il periodo pasquale, Gozo e Malta diventano anche teatro di differenti funzioni religiose, solenni processioni e celebrazioni liturgiche che riproducono e celebrano la Passione di Cristo.

A Malta, proprio durante il weekend di Pasqua, è possibile partecipare a un intenso retreat di yoga con soggiorno presso lo Seashells Resort e con pratica quotidiana di yoga  (http://laelamalta.com/it/event/easter-yoga-retreat-malta).

A Gozo, invece, si possono scegliere i 2 pacchetti Spa&Detox e Yoga&Detox, disponibili nelle formule ‘short’ and ‘long’ rispettivamente da 3 o 7 notti, con pernottamento in hotel 4 stelle, trattamento b&b con possibilità di effettuare anche la mezza pensione. (http://www.goingozo.com/it/activity/activities/it-gozo-pacchetto-spa-detox, http://www.goingozo.com/it/activity/activities/it-gozo-pacchetto-yoga-detox)

Inoltre, a Gozo è possibile trascorre una vacanza in famiglia o con gli amici grazie ai  soggiorni unici nelle tipiche farmhouse, tutte dotate di piscine private a barbecue e rappresentano la scelta ideale per diverse tipologie di turisti e soggiorni. Grazie a Goingozo.com, gli ospiti che sceglieranno si soggiornare in farmhouse potranno costruirsi una vacanza personalizzata nella propria villa privata usufruendo degli stessi benefit che si possono ricevere in un hotel attraverso l’acquisto di ‘voucher servizi’.

Il tour operator lalelamalta.com ha ideato pacchetti di soggiorno speciali, con inclusi corsi di inglese per  famiglie di ogni ‘misura’, dalle small families monoparentali alle famiglie tradizionali.

I pacchetti comprendono soggiorno, corso di inglese, autista privato per raggiungere le spiagge, attività sportive a scelta, dallo Yoga al Kayak, dal Diving al Trekking, oppure soggiorno e corsi di Inglese per adulti e bambini.

Le lezioni di lingua per adulti e bambini si  svolgono negli stessi orari, ma in classi separate con insegnanti e metodologie differenti, studiate appositamente per ogni fascia d’età. Mentre i grandi studiano, i piccoli saranno accolti da baby sitter e insegnanti che li educheranno all’inglese in aule interattive a misura di bambino.

www.laelamalta.com 

www.goingozo.com 

News Correlate