domenica, 28 Aprile 2024

Grande affluenza alla 5^ edizione del ‘Verasummer Party’

Oltre 600 agenti si sono incontrati venerdì sera per festeggiare l’inizio dell’estate nella location Coco Beach di Lonato del Garda. Gli adv del nord e centro Italia non perdono mai l’opportunità di partecipare al ‘VeraSummer Party’, la festa di inizio estate che Veratour organizza puntualmente a Lonato del Garda (BS) presso l’esclusiva location Coco Beach.

Giunto alla 5^ edizione, l’evento si è tenuto venerdì 24 giugno, con la partecipazione di circa 600 adv. La serata ha avuto inizio attorno alle 20 con buffet dinner riservato, seguito da open bar sulla spiaggia, live music e Dj set fino a mezzanotte. La festa è continuata poi presso la discoteca del Coco Beach, aperta anche agli ospiti esterni.

Veratour, presente all’evento in gran forza con il dg Stefano Pompili; il Resorts Division Director Daniele Pompili; il direttore Commerciale Massimo Broccoli; il responsabile Vendite Italia Davide Pavarina e tutti i Trade account del Nord e centro Italia, ha coinvolto in questa serata di festa le agenzie di viaggio del Nord Italia e dell’Emilia Romagna.

“È bellissimo vedere che, a distanza di 5 anni dalla prima edizione, il VeraSummer Party si conferma ancora un successo e un appuntamento a cui molta adv ci richiedono di partecipare. Gli agenti arrivano in veste di amici, a rinnovarci l’affetto e la fiducia, vivendo la serata con un coinvolgimento alla pari. È un momento dove non si parla di lavoro, non si presentano consuntivi o progetti; è semplicemente un’occasione dove ci si ritrova per il piacere di stare insieme, per una volta senza biglietti da visita e senza ruoli aziendali, per brindare all’avvio di una stagione estiva proficua per tutti”, commenta Stefano Pompili, dg Veratour.

www.veratour.it 

 

News Correlate