giovedì, 28 Marzo 2024

Grande successo del nuovo portale Hotel B2B di Land Tour

I primi 30 giorni della nuova piattaforma B2B per le prenotazioni hotel nel mondo hanno registrato per Land Tour un successo oltre ogni più rosea e legittima aspettativa. Oltre 660 agenzie di viaggi in tutta Italia hanno navigato all'interno del portale e di queste oltre 180 hanno effettuato almeno una prenotazione mentre una buona parte ha già concretizzato più di 3-4 prenotazioni.
Un successo di cui l'operatore va fiero e che spiega da un lato con le tariffe nette di assoluta competitività, e dall'altro lato grazie alla curiosità, non scontata, dimostrata dalle adv di tutta Italia. Curiosità riscontrata soprattutto in quelle agenzie più attive e attente alle novità offerte dal mercato; segno, in queste agenzie, di una costante voglia di essere competitive, unitamente al desiderio di realizzare maggiori utili e alla necessità di fidelizzare il cliente.  
Vista la folgorante partenza della nuova piattaforma, Land Tour è più che mai convinta di avere fatto gli investimenti giusti sul software e gli accordi commerciali più efficaci con i più qualificati operatori dell'offerta alberghiera globale.

News Correlate