giovedì, 13 Maggio 2021

Vacanza in Grecia senza pensieri con ViaggiOggi

Niente ansie da last minute o earlybooking con le proposte in Grecia di VoaggiOggi, valide fino alla fine di ottobre, che includono il soggiorno con la pensione completa e le bevande ai pasti, e i transfer da e per l’aeroporto di arrivo. Tutte le strutture dispongono di piscina, si trovano vicinissime alla spiaggia, e sono l’ideale per trascorrere un periodo di totale distensione, con la tranquillità di non avere sorprese o costi extra. Inoltre un bambino fino ai 14 anni non compiuti è ospitato gratuitamente, mentre un eventuale secondo bimbo paga solo il 50% della quota.

Nella regione del Peloponneso, a Drepano (8 km dall’antica capitale Nauplia), si trova The Grove Seaside, che propone soggiorni di 3 notti da 329 euro, e da 7 notti da 581 euro a persona. Ad Eretria, sull’isola di Evia si trova il Grand Bleu Sea Resort, scelta perfetta per le famiglie e che propone tantissime attività sportive e acquatiche. I prezzi partono da 317 euro per un soggiorno di 3 notti, e da 552 euro per 7 notti, a persona.

Eden Beach Resort si trova invece sulla costa di Atene, a Anavyssos, a soli 23 km dall’aeroporto e a 30 dalla capitale. Immerso in una pineta e dotato di ogni comfort offre soggiorni di 3 notti da 350 euro, e da 7 notti da 630 euro a persona. I collegamenti per queste strutture si effettuano dall’aeroscalo di Atene.
Sull’isola di Creta, ad Agios Nikolaos si trova invece Ariadne Beach, e qui i prezzi partono da 329 euro per un soggiorno di tre notti, e da 581 per 7 notti, a persona. In questo caso si vola su Creta. Le vacanze sono abbinabili a tour e minitour e crociere proposti da ViaggiOggi nelle destinazioni prescelte, in modo da creare il viaggio su misura. I soggiorni firmati ViaggiOggi si possono prenotare direttamente nelle agenzie convenzionate, che si occupano anche di trovare i voli da aggiungere al prezzo.

www.viaggioggi.it

www.greciaclassica.it

News Correlate